
nome, logo e immagine coordinata
Un errore che ho compiuto quando mi sono lanciata nella libera professione è stato non chiarire fino in fondo COSA VOLEVO OFFRIRE e che tipo di VALORI volevo comunicare. C'è voluto un bel po' di studio e di autoanalisi per chiarirmi le idee ma da qui è iniziato il mio rebranding!
la mia palette
Volevo che la mia palette di colori mi rappresentasse e comunicasse un senso di equilibrio e di finezza. Ho scelto come base un verde salvia desaturato e molto bianco. A questi colori ho unito un po’ di calore dato dal legno chiaro naturale e un tocco di carattere con il nero assoluto.
ecco la mia moodboard!

Questa moodboard rappresenta la mia immagine coordinata e insieme a lei ecco il mio “manifesto”, ovvero quello che sono e quello in cui credo.

Questa sono io e alcune delle cose in cui credo di più e che sono alla base del mio lavoro. Creo le mie moodboard non solo per aiutare ad ordinare le idee ma anche per dare importanza a tutti gli aspetti di un progetto. Ci tengo a far capire che tutto è collegato e deve essere in equilibrio per poter creare un interno che ci rappresenti al meglio e che ci faccia stare bene.
Leave a Comment