" Sogno un mondo che dia la giusta importanza alla qualità delle cose e lotto contro l'usa e getta, anche nell'arredamento"

Mi chiamo Isabella e mi piace definirmi una “Mood Creator”.

Collaboro con architetti e professionisti della progettazione. Offro loro un valido aiuto nella consulenza di interni con progetti di stile, arredo e render foto-realistici, per poter offrire ai propri clienti un progetto completo e su misura.  

Il mio percorso

Sono sempre stata alla ricerca di una professione che mi rappresentasse al cento per cento ecco perché il mio percorso di studi è stato un po' articolato.  Diplomata come geometra ho capito fin da subito che la creatività faceva parte di me e per questo l'istinto mi ha portata ad iscrivermi ad un Accademia di Belle Arti. Ho iniziato gli studi iscrivendomi al corso di "Decorazione e Interior design" dell'Accademia Santa Giulia di Brescia e li ho terminati laureandomi in Scenografia all'Accademia di Brera di Milano. 
Dopo la laurea ho continuato il mio percorso frequentando diversi corsi specialistici in Interior Design e software per l'architettura perché credo che il modo in cui si presenta un'idea sia fondamentale per riuscire a valorizzarla al meglio.

Cosa amo di più?

Chi lavora con passione!

Scelgo di lavorare con professionisti, artigiani e aziende che mi trasmettono passione ed entusiasmo perché credo che siano qualità fondamentali per la buona riuscita di un progetto. Credo nella gentilezza e nell'equilibrio, in tutte le sue forme.
Sono sempre in continuo aggiornamento per conoscere nuovi brand e rimanere informata sulle ultime tendenze.  Non mi piace fermarmi alle apparenze e cerco sempre di conoscere un'azienda  fino in fondo per capire la qualità dei suoi prodotti.

scopri cosa posso fare per te 

per qualsiasi domanda o richiesta

Se cerchi un po' di ispirazione seguimi sui miei canali social

Copyrights © 2020 - Isabella Moodcreator - All Rights Reserved.